Il Good Design è uno dei più prestigiosi premi di design in ambito internazionale conferito annualmente dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design. Questo tributo riconosce e celebra il lavoro di designer e aziende a livello mondiale impegnate a creare e realizzare prodotti all’insegna del design e dell’innovazione.
Già insignita di 4 Good Design Award – Gemma 2013 / Fishbone 2015 / Helix 2016 / Merano 2017 – la giuria del 68° GOOD DESIGN 2018 riunitasi a Los Angeles lo scorso novembre ha selezionato per il quarto anno consecutivo B—Line tra i vincitori dell’ambìto riconoscimento attribuendo questa volta il premio a ben due prodotti.
In casa B—Line, a fregiarsi dell’inconfondibile bollino nero del logo GOOD DESIGN per il 2018 è stata la poltroncina Bix del duo Zanellato-Bortotto, caratterizzata dalla generosa modularità che permette numerose configurazioni scegliendo tra basi e rivestimenti diversi e il tavolo Fonda di Maddalena Casadei, essenziale e rigoroso, entrambi adatti a contesti home, contract e office.
L’imprescindibile binomio estetica e versatilità ha valso a B—Line l’aggiudicazione dei Good Design Awards 2018 confermando l’eccellenza di un’azienda dinamica in continua crescita all’interno del panorama internazionale.