Good Design Awards 2018: premiata l’eccellenza di B-LINE

Good Design Awards 2018: premiata l’eccellenza di B-LINE

8 gennaio 2019

Il Good Design è uno dei più prestigiosi premi di design in ambito internazionale conferito annualmente dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design. Questo tributo riconosce e celebra il lavoro di designer e aziende a livello mondiale impegnate a creare e realizzare prodotti all’insegna del design e dell’innovazione.

Già insignita di 4 Good Design AwardGemma 2013 / Fishbone 2015 / Helix 2016 / Merano 2017 – la giuria del 68° GOOD DESIGN 2018 riunitasi a Los Angeles lo scorso novembre ha selezionato per il quarto anno consecutivo B-LINE tra i vincitori dell’ambìto riconoscimento attribuendo questa volta il premio a ben due prodotti.

In casa B-LINE, a fregiarsi dell’inconfondibile bollino nero del logo GOOD DESIGN per il 2018 è stata la poltroncina BIX del duo Zanellato-Bortotto, caratterizzata dalla generosa modularità che permette numerose configurazioni scegliendo tra basi e rivestimenti diversi e il tavolo FONDA di Maddalena Casadei, essenziale e rigoroso, entrambi adatti a contesti home, contract e office.

L’imprescindibile binomio estetica e versatilità ha valso a B-LINE l’aggiudicazione dei Good Design Awards 2018 confermando l’eccellenza di un’azienda dinamica in continua crescita all’interno del panorama internazionale.