Woopy, il bello del pendant

Woopy, il bello del pendant

1 ottobre 2013

Cambia la stagione e il profumo che si respira nell’aria. Giornate più brevi, maglioncino la sera e gli alberi che cambiano colore: è arrivato Ottobre.
In B-LINE questo è il momento di discutere i nuovi progetti che entreranno nel nuovo catalogo e, inevitabilmente, di dare uno sguardo parziale ai mesi passati. Tra le novità lanciate in questo 2013 la poltroncina Woopy di Karim Rashid, rivestita, vince la palma di prodotto più autunnale.

Woopy ha dimensioni generose ed è realizzata in un unico pezzo di polietilene stampato in rotazionale, ma se la versione base si adatta sia all’indoor che all’outdoor, quella rivestita sta bene soltanto in casa. Perfetta per i primi freddi, dunque, e in tono con le foglie fuori dalla finestra, visto che è dispobile in marrone, arancio, verde scuro e nero.

Per saperne di più sui prodotti B-LINE firmati Karim Rashid e sulla sua concezione del design, nel nostro canale di YouTube si può vedere la sua intervista registrata all’ultimo Salone del Mobile di Milano.