SPINNY by STUDIO JOE COLOMBO: SPAZIO ALL’ORDINE

SPINNY by STUDIO JOE COLOMBO: SPAZIO ALL’ORDINE

30 ottobre 2017

Spinny di B-LINE disegnato da Studio Joe Colombo è una cassettiera verticale che si distingue per il look sinuoso ed originale.

La sua indole dinamica la rende configurabile in diverse forme, variando semplicemente l‘ampiezza e la direzione di apertura dei cassetti.
I 12 contenitori distribuiti dall’alto verso il basso in altezza 6, 9 e 12 cm rispettivamente, ruotano con un raggio di 180° attorno ad un asse, con lo stesso movimento a ventaglio che contraddistingue il carrello-contenitore Boby, fratello maggiore e fonte di ispirazione di questo portaoggetti multifunzione.

La generosa capienza degli scomparti realizzati in ABS stampato ad iniezione, rende Spinny un compagno inseparabile negli ambienti di lavoro quali uffici, negozi, bar, reception, e permette di riporvi strumenti, fogli A4, cancelleria, block notes, folder e tutto il necessario per le più svariate attività.
La versione fissa con ancoraggio a parete misura 32,5×30,5xh147 cm, mentre la versione carrellata provvista di un solido basamento in acciaio verniciato dotato di 5 ruote piroettanti misura 71×71 cm per un’altezza di 126 cm e garantisce la massima mobilità.

Disponibile in bianco, rosso e grigio tornado, Spinny si colloca con altrettanta disinvoltura in qualsiasi contesto domestico, sia esso soggiorno, bagno, camera o ingresso e contribuisce all’ordine in casa con un tocco di personalità.