Con il via libera al servizio all’aperto di bar e ristoranti, nasce l’esigenza di rendere fruibili nuovi spazi esterni per un graduale ritorno alla socialità. La collezione outdoor di B—Line si presta perfettamente all’arredo contemporaneo di plateatici, verande e dehors all’insegna della versatilità, estetica e funzionalità. Tra i complementi di design adatti all’open-air, figura sicuramente il tavolo Fonda di Maddalena Casadei, disponibile in due altezze, con base in cemento, struttura in metallo e piano in laminato per esterno (non idrorepellente).
La serie di sedute per l’outdoor proposta a catalogo annovera invece Toro di Michael Geldmacher nella finitura in corda proposta in vari colori o interamente in metallo e Park dello Studio Neuland di Paster & Geldmacher nella versione sedia o sgabello, disponibile in due altezze per abbinarsi al bancone o al tavolo alto.
Altra opzione per il seating in plein air è Woopy, espressione iconica di Karim Rashid che dà vita ad un’originale poltroncina o sgabello in polietilene da accompagnare al tavolo Adam di Busetti, Garuti, Redaelli dotato di base singola o doppia e top in laminato o cristallo.