Disegnato da Joe Colombo nel 1970, il poliedrico contenitore su ruote caratterizzato da cassetti di altezza differenziata si conferma ancora una volta il nomade servitore traslante par excellence, ideale in ambienti residenziali, professionali ed in spazi ibridi.
Ad un anno dal lancio della versione INDIGO ideata per la celebrazione dei suoi cinquant’anni, per il 2021 l’azienda lo propone in un caldo colore zafferano, in una limited edition di 300 pezzi.
Un look intramontabile e decisamente pop per un carrello multifunzione ipertrasversale che può essere abbinato ai ripiani nelle nuovissime finiture in noce canaletto e sughero naturale che si aggiungono alle varianti sughero moka e rovere già esistenti a catalogo.
BOBY SAFFRON 2021, realizzato in ABS stampato ad iniezione, riafferma il suo elevato grado di fruibilità ed estetica e risulta estremamente funzionale grazie all’elevata componibilità verticale che permette di realizzare varie configurazioni in diverse altezze.
Boby è completamente Made-in-Italy e fa parte della collezione permanente del MoMA di New York e della Triennale di Milano, Premio Smau del 1971.