B-LINE, DESIGN FRONTE MARE

B-LINE, DESIGN FRONTE MARE

9 novembre 2017

Trendy nello stile e nel concept, il Temptation Cancun Resort si affaccia sul Mar dei Caraibi con un’architettura seducente firmata da Karim Rashid, uno dei massimi esponenti contemporanei del minimalismo sensuale.

Alta 7 piani, dotata di 428 camere extra lusso, maxi piscina, palestra, SPA, 7 ristoranti e 5 bar, questa spettacolare struttura per soli adulti emerge dallo skyline di Cancun con linee sinuose e pulsanti e offre ai propri clienti un’esperienza sensoriale a tutto tondo con spiaggia privata e una magnifica vista mare.
I colori vivaci e gli arredi moderni dalle linee arrotondate completano gli interni con uno stile eclettico ed originale.

In questo contesto vibrante e decisamente anticonformista, B-LINE è presente con ADAM, tavolo circolare per indoor/outdoor posizionato nelle terrazze e in naturale pendant con le forme morbide delle camere. La poltroncina abbinata armoniosamente ad ADAM è WOOPY, design by Karim Rashid per B-LINE, collocata anche in uno dei ristoranti e, in versione sgabello, in altre aree del resort. Nella SPA trova infine posto il carrello contenitore BOBY di Joe Colombo, icona intramontabile che si dimostra ancora una volta ultra versatile ed estremamente funzionale.

Progetto: Temptation Cancun Resort
Proprietario: Original Group
Interior Design: by Karim Rashid
Interior Design Management: by Tropiqa Studio México