B-LINE a favore del sociale: design in beneficienza e all’asta

B-LINE a favore del sociale: design in beneficienza e all’asta

12 settembre 2017

Fuoricinema, Milano, dal 14 al 17 Settembre. Alla sua seconda edizione, questa kermesse dedicata all’arte e al cinema ospiterà celebri esponenti ed interpreti della Settima Arte e sarà animata da mostre fotografiche, dibattiti e proiezioni gratuite di film in un grande spazio all’aperto ai piedi del suggestivo Bosco Verticale di Porta Nuova, capace di ospitare 3500 persone. Obiettivo dell’evento è quello di divulgare l’arte cinematografica, accrescere il pubblico dell’audiovisivo ed avvicinarlo al mondo del design e della moda.

Tema dell’edizione 2017 sarà la Realtà, frangente inevitabilmente collegato all’urgente bisogno di solidarietà ma anche al desiderio di superamento dei limiti accidentali, alla realizzazione delle proprie ambizioni e alla promozione di nuovi talenti tantoché il ricavato sarà devoluto all’Associazione art4sport ONLUS di Bebe Vio.

In questa cornice si colloca, tra le altre, l’iniziativa per il sociale di B-LINE che con QUBY, LIQUORICE e SNOOP ha voluto donare tre icone del design acquistabili al marketplace allestito al primo piano della Fondazione Riccardo Catella e visitabile per l’intera durata della manifestazione. Alla cena di gala del 14 Settembre sarà invece battuta all’asta la poltrona BOOMERANG di Rodolfo Bonetto rivestita in tessuto KVADRAT REMIX 123 grigio per tutti gli estimatori che vorranno aggiudicarsi un pezzo d’autore e contribuire così alla raccolta fondi.