Orgatec 2018: B-LINE approda al mondo del lavoro

Orgatec 2018: B-LINE approda al mondo del lavoro

9 ottobre 2018

L’edizione 2018 di Orgatec, fiera di richiamo internazionale che si terrà a Colonia dal 23 al 27 Ottobre, avrà come tema centrale “culture@work”. In questa cornice in cui tutto è pensato per rendere fluidi gli ambienti di lavoro e le strutture ricettive all’insegna dello smart working, B-LINE si inserisce presentando l’intramontabile carrello multifunzione Boby di Joe Colombo che interpreta perfettamente lo spirito dell’evento in quanto esempio di elevata funzionalità e trasversalità.

Ad affiancarlo, la poltroncina Bix disegnata dal giovane duo Zanellato/Bortotto: declinabile in varie versioni a seconda della base prescelta, si presta perfettamente a qualsiasi ambiente business, istituzionale o contract dimostrando il suo carattere decisamente versatile. Infine, verrà presentato il tavolo Fonda, recentemente disegnato da Maddalena Casadei per B-LINE, le cui varianti di forme e colori e il suo look minimal e dinamico lo rendono ideale per le più svariate collocazioni sia indoor che outdoor.
In uno scenario in cui il lavoro dialoga sempre più fortemente con gli interni domestici, B-LINE proporrà sul palcoscenico di Colonia sapientemente progettato per questa occasione da Zanellato/Bortotto, soluzioni di arredo contemporanee, dall’alto contenuto innovativo e qualitativo.

Padiglione 10.01 – Stand G 020