Nuovi contenuti web e social per B-LINE

Nuovi contenuti web e social per B-LINE

11 luglio 2018

Il sito web di B-LINE si arricchisce di nuovi prodotti: si tratta del tavolo morbido ed essenziale FONDA di Maddalena Casadei e della confortevole seduta BIX di Zanellato/Bortotto, composta da due insoliti semigusci con braccioli integrati ed adatta all’uso contract e home. A completare la già collaudata serie di sedute compattabili MERANO di Illka Suppanen e Raffaella Mangiarotti è invece il nuovo divanetto due posti dal look leggero ed elegante, facilmente trasformabile in una panca minimal ed utilizzabile anche come seduta di cortesia, maxi pouf o poggiapiedi.

Il sito mette inoltre a disposizione di progettisti ed architetti i file in 3D di tutti i prodotti, il catalogo scaricabile on-line e la nuova cartella tessuti.

Trova invece uno spazio social tutto per sé il mitico carrello contenitore BOBY di Joe Colombo disponibile sulla piattaforma Instagram all’account Boby_trolley_official.

Un ampliamento quindi dello sharing multimediale di B-LINE che, attraverso la pubblicazione di foto, newsletter, comunicati stampa e nuovi lanci, viene aggiornato regolarmente.