Merano di B-LINE: la collezione si evolve

Merano di B-LINE: la collezione si evolve

7 marzo 2018

Sulla scia del successo ottenuto dalla lounge chair Merano e recentemente sancito dal conferimento del prestigioso premio Good Design Award, B-LINE ha scelto di integrare la serie Merano con una nuova proposta bivalente che sarà di scena al prossimo Salone del Mobile di Milano dal 17 al 22 Aprile.

Alla blasonata poltrona sarà affiancato un divanetto due posti, adatto all’indoor e all’outdoor, che ne riprende l’eleganza e la leggerezza: stesso frame sottile in tondino di acciaio completato da una generosa cuscinatura che si estende raddoppiata nelle dimensioni su seduta e schienale per un comfort assoluto. Lo stesso divanetto, privato dello schienale e composto unicamente dalla struttura inferiore e dal cuscino extra size, si trasforma in una panca dalle linee minimal, funzionale e versatile, utilizzabile anche come seduta di cortesia, maxi pouf o poggiapiedi per un relax totale.

Esclusiva e pratica la scomponibilità degli elementi pensata dal duo italo-finlandese Raffaella Mangiarotti e Ilkka Suppanen: separando il telaio dai cuscini si riduce il volume di imballaggio facilitando il trasporto e la  stoccabilità dei componenti.